Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: segnala questo sito

segnala questo sito

èpossibile inserire qualcosa in html ojava che permetta ai visitatori diinserire l'e.mail di un loroamico per segnalare il mio sito?

una voltaquestoservizio lo offriva www.segnalailtuosito.com ma adesso non esiste più

Utente di HTML.it
    ti occorrerebbe usare php o asp per poter gestire la funzionalità di email che hanno quei linguaggi

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Segnalami ai tuoi amici

Ti si apre il gestore di posta, l'amico non deve fare altro che inserire un indirizzo a cui segnalare il tuo sito e spedirlo.

si .... ma come si è discusso più volte dipende dalla configurazione del client che l'email sia inviata con successo

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da piero06
    si .... ma come si è discusso più volte dipende dalla configurazione del client che l'email sia inviata con successo
    questa non l'ho capita francamente, e poi meglio di così con l'html non si può.

Usa PHP!

Ciao!

utilizzare "mailto:" a mio parere non e' una buona soluzione;

ti spiego:

io non uso mai Outlook, Mozilla Mail, Eudora etc.. e nessuno di questi software; seppur siano installati sul pc non sono configurati (SMTP, POP3 etc)...

Per controllarmi la posta uso tranquillamente l'interfaccia web del mio provider....

Quindi quando trovo un sio con un link "mailto:" non posso farmene assolutamente nulla; a parte copiarmi l'indirizzo e-mail da qualche parte e poi spedire la mail tramite la mia interfaccia web per l'email.

Per questi scopi sarebbe meglio usare un pochino di PHP per realizzare qualcosa tipo questo

Spero di esserti stato d'aiuto!

Fabio Torino

Permessi di invio