Ciao. Ho una pagina web con altervista e dovendo fare un upload di tanti files piccoli, per circa 30 mb ci mette una decina di ore... qualcuno mi sa suggerire un metodo più veloce? se esiste naturalmente.
grazie 1000
Ciao. Ho una pagina web con altervista e dovendo fare un upload di tanti files piccoli, per circa 30 mb ci mette una decina di ore... qualcuno mi sa suggerire un metodo più veloce? se esiste naturalmente.
grazie 1000
30 MB sono anche 30MB. Dipende dal server comunque
0 ore sono comunque tante, ma dovresti dire che connessione hai per capire se il problema è tuo o di AV.
So anche che in upload AV ha un filtro anti mp3 ma non credo infici il caricamento, visto che anche a me capiti di fare upload e mai in tutto questo tempo.
Perchè non provi a parlarne nel forum di AV, magari con numerone?
Il mio problema è solo con i files di piccolissime dimensioni, in quanto se mando un file grande, con la mia adsl uploado anche a 30 KB senza problemi, quindi non è la connessione nè, credo il server.... avevo invece pensato nella possibilità di fare un file zip in tal modo me lo manda al server velocissimo.... ma poi come lo apro? si può fare? grazie