Qualcuno saprebbe anche dirmi se è possibile inserire in flash il contavisite shynistat?
E se sì come?
Grazie.
Sigh...non vedo risposte per quanto riguarda le mie istanze![]()
Qualcuno saprebbe anche dirmi se è possibile inserire in flash il contavisite shynistat?
E se sì come?
Grazie.
Sigh...non vedo risposte per quanto riguarda le mie istanze![]()
Basta copiare nell'<head> </head> il codice che ti danno della pagina html con cui incorpori il tuo filmato swf.
É possibile che mi sbagli... Forse va copiato nel <body> </body>
La gif credo che sia già linkata nel codice. L'ho usato solo una volta, tanto tempo fa, e quindi non mi ricordo tutto-tutto.
Il fatto è che loro ti danno tutte le dritte... O non più ?
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Sì ma quello è il metodo per inserirlo in una normalissima pagina html.
Io volevo sapere se si poteva inserire dentro ad un filmato flash
Sì, ma in quel caso hai bisogno di un supporto server side, in ASP o in PHP e... shynistat resta fuori causa perché loro usano solo il metodo html.
Non capisco una cosa... non pubblichi forse il tuo filmato swf incorporandolo in una pagina html ? Se sì, dov'è il prob ? A tutti gli effetti il contatore si vedrà nel tuo filmato Flash. In pratica ti ho dato la soluzione nella prima risposta ma credo che tu non l'abbia afferrata.
Boh ?
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Certo che l'ho afferrrata...il contavisite su pagina html è 2 anni che ce l'ho.
Chiedevo solo se era possibile inserirla nel filmato stesso.
Non è fattibile..pazienza.