c'è un modo per dire alla mia pagina html che quando viene rimpicciolita la finestra la pagina si deve rimpicciolire in modo che quantomeno lo scroll orizzontale non esca?
stile filmato flash?
grazie in anticipo!
![]()
c'è un modo per dire alla mia pagina html che quando viene rimpicciolita la finestra la pagina si deve rimpicciolire in modo che quantomeno lo scroll orizzontale non esca?
stile filmato flash?
grazie in anticipo!
![]()
Fuck Your Mind Dance your Brain!
dare le dimensioni in percentuale.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
si benissimo per le tabelle, ma per le immagini?
inoltre se metto delle immagini/pulsanti in delle tabelle, come faccio ad annullare lo spazio che c'è in verticale tra un pulsante e l'altro, spazio dovuto allo spazio che ogni cella occupa! c'è un modo per eliminare quello spazio e renderlo nullo?
vorrei fare un menù con dei pulsanti disegnati da me, e fare in modo che oltre a rimpincciolirsi con il ridursi della finestra, non si veda lo spazio che c'è tra un immagine pulsante e l'altra, spazio dovuto alle celle della tabella nella quale ho posizionato le immagini/pulsante!
grazie molte!![]()
Fuck Your Mind Dance your Brain!
anche le immagni si possono dimensionare in percentuale anche se non tutte sono adatte a reggere questo tipo di dimensionamento però.
Per i pulsanti conviene che posti un po' di codice così magari qualcuno più pratico di tabelle ti può più facilmente aiutare.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore