Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Le contraddizioni di tin.it

    Ciao a tutti,
    Volevo solo dire visto esperienza avuta che cambiare il modem da usb a ethernet con tin.it e' un casino' vi racconto la mia storia:
    dopo tante telefonate per cambiare il modem da usb a ethernet ho deciso di farmene prestare uno e di fare il cambio di protocollo faccio il cambio di protocollo tutto ok mi contatta il centro assistenza di roma dicendomi tutto ok? si si tutto ok bene mi fa qualche altro problema gli faccio il modem che mi dicono di pagare 81 euri per cambiare il modem l'operatore di roma mi fa come 81 euri no guardi che lei deve pagare solo se il modem lo compera se nn lo vuole suo no...Come no all'803380 mi dicono di pagare solo per avere il cambio modem mi fa no guardi che si sbaglia cmq per sicurezza procedo io da qua al cambio del modem ethernet cosi' nn avra' piu' problemi...io gli faccio va benissimo.
    Dopo 2 settimane o 3 arriva il modem e cosa mi trovo all'interno uno usb ma come avevo chiesto ethernet telefono e l'operatrice mi fa no a me qua risulta che doveva arrivargli ethernet ora procedo alla segnalazione dell'errore e mi dice che mi da priorita' alta ok va bene gli faccio asp asp e nn arriva nulla bhe' ora richiamo richiamo e mi fanno no lei deve pagare gli 81 euri come gli faccio quelli di roma mi hanno detto di no e lei mi dice che devo pagarli be' gli faccio io mi piglio le mie responsabilita' lei le sue e mi apra una pratica con scritto tutto cio' che le ho detto dei tecnici di roma...

    Ora appena richiamano voglio vedere cosa mi dicono sono proprio curioso...
    C'e' qualcuno in una situazione simile alla mia??
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    ciao alex
    ci siamo già sentiti in chat, ma è giusto che tutti sappiano la nostra stuazione
    io sono nelle tue stesse condizioni, il bello è che quando ho firmato il contratto veniva ben specificato che il cambio modem da usb a ethernet era gratuito!
    ma gl' operatori non ne vogliono sentire....


    continuo a non capire cmq perche' alice lo permette facilmente mentre tin.it ( anche se dovrebbe ) non lo fa... sono sempre telecom infondo...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    337
    :quote:
    La tin.it ha una bella assistenza...complimenti!

    Tin.it continuate così :gren: :gren:

  4. #4
    Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  5. #5
    Io non ho letto il contratto ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che il cambio della tipologia del modem costa 80€. Invece se il cambio è con uno dello stesso tipo non costa nulla.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  6. #6
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    Io non ho letto il contratto ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che il cambio della tipologia del modem costa 80€. Invece se il cambio è con uno dello stesso tipo non costa nulla.
    si a me pure ma quando ho telefonato a roma tutto il contrario mi hanno detto.va ti dico di piu' questo mi ha detto che se tu un giorno nn avessi piu' le porte usb che fai?Non possiamo mica lasciarti senza internet e tu come un babbo continui a pagare nn puoi quindi loro devono cambiartelo sono obbligati
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da alby89
    :quote:
    La tin.it ha una bella assistenza...complimenti!

    Tin.it continuate così :gren: :gren:
    scommetto che sei un cliente alice

    alice è lenta, se telefoni all' assistenza ti prendono per il culo, e l' attivazione in alcuni casi occorrono anche 2 mesi ....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    337
    Originariamente inviato da gatto012
    scommetto che sei un cliente alice

    alice è lenta, se telefoni all' assistenza ti prendono per il culo, e l' attivazione in alcuni casi occorrono anche 2 mesi ....
    Veramente, alice non è lenta,e poi per l'attivazione della "vecchia" 256 dopo 10 giorni dalla richiesta, navigavo bello tranquillo con l'adsl!!! :metallica
    A volte alice può avere dei problemi,ma la maggior parte delle volte sono dovuti ai server dei siti.
    Prima di parlare,PENSATECI!






  9. #9
    Originariamente inviato da alby89
    Veramente, alice non è lenta,e poi per l'attivazione della "vecchia" 256 dopo 10 giorni dalla richiesta, navigavo bello tranquillo con l'adsl!!! :metallica
    A volte alice può avere dei problemi,ma la maggior parte delle volte sono dovuti ai server dei siti.
    Prima di parlare,PENSATECI!

    infatti :gren: :metallica

    cmq litigare x chi ha l'adsl "migliore" mi sembra veramente "stupido" e infantile ......

    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  10. #10
    Originariamente inviato da gatto012
    scommetto che sei un cliente alice

    alice è lenta, se telefoni all' assistenza ti prendono per il culo, e l' attivazione in alcuni casi occorrono anche 2 mesi ....
    leo ti capisco per la situazione ma fare queste affermazioni non mi sembra corretto e rispettoso

    ciao

    ...
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.