Ho creato un oggetto "Dipendente" in cui sono salvati tutti i turni settimanali di questo dipendente !
Ora vorrei mettere questi dati su file, pero non mi permette di mettere l'oggetto in un file quindi come mi suggerite di operare ?
Ho creato un oggetto "Dipendente" in cui sono salvati tutti i turni settimanali di questo dipendente !
Ora vorrei mettere questi dati su file, pero non mi permette di mettere l'oggetto in un file quindi come mi suggerite di operare ?
potresti essere più specifico?..
magari inizia a dirci di che linguaggio si tratta![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
visual basic 6
questa è la classe
codice:Private Giorno_Start(7) As String * 2 Private Giorno_End(7) As String * 2 Private Nome_Dipendente As String * 25 Private Sub Class_Initialize() For i = 0 To 6 Giorno_Start(i) = 0 Giorno_End(i) = 0 Next Nome_Dipendente = "Undefined" End Sub Public Sub Set_Giorno(Index As Integer, ByRef Inizio As String, ByRef Fine As String) Giorno_Start(Index) = Inizio Giorno_End(Index) = Fine End Sub Public Sub Get_Giorno(Index As Integer, Inizio As String, Fine As String) Inizio = Giorno_Start(Index) Fine = Giorno_End(Index) End Sub Public Function Get_TotOre() As Integer Dim temp As Integer For i = 0 To 6 temp = temp + (CInt(Giorno_End(i)) - CInt(Giorno_Start(i))) Next Get_TotOre = temp End Function Public Property Let Nome(text As String) Nome_Dipendente = text End Property Public Property Get Nome() As String Nome = Nome_Dipendente End Property
questa è davvero l'ultima che ti edito![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
intendi scrivere i dati sun file di testo?![]()
devo memorizzare i dati contenuti nell'oggetto in un file ! Per ora quello che gli faccio fare è leggere i dati e memorizzarli , penso sia l'unica soluzione !
Originariamente inviato da xegallo
questa è davvero l'ultima che ti edito![]()
perche me lo dici come se stessi sempre a sbagliare ? è da molto che non scrivevo piu qui !!![]()
si ma come li vuoi memorizzare? file di testo? dbf? (...)Originariamente inviato da rambco
devo memorizzare i dati contenuti nell'oggetto in un file ! Per ora quello che gli faccio fare è leggere i dati e memorizzarli , penso sia l'unica soluzione !![]()