Ciao ragazzi,
sapete consigliarmi un compilatore visual basic freeware ?
Sono in ufficio e non abbiamo la licenza del visual basic...
quindi....AIUTO !
Ciao grazie![]()
Ciao ragazzi,
sapete consigliarmi un compilatore visual basic freeware ?
Sono in ufficio e non abbiamo la licenza del visual basic...
quindi....AIUTO !
Ciao grazie![]()
flussocontinuo :-)
bene allora compratela visual basic è un liguaggio proprietario e oltre al fatto che state violando il copyright del prodotto non potete neanche vendere il software prodotto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Scusa ma una cosa è il linguaggio una cosa è il compilatore...
se un linguaggo è proprietario nessun altro ha le specifiche per creare il compilatore
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ok grazie adesso mi è più chiaro
Con l' occasione mi dici una cosa ? Se qualcuno fa un programma e
lo installa quì in ufficio posso usarlo tranquillamente ?
no se vb non è licenziato