Ho un problema di questo tipo:
devo creare un form per l'inserimento di alcuni dati, per esempio un appuntamento con un cliente.
Nella maschera di inserimento dati ho alcuni campi di input, tipo orario, luogo, note, ecc... e un campo di testo e un bottone che se cliccato mi fornisce una nuova schermata (e NON un POPUP !) per l'inserimento dei dati anagrafici del cliente. Cliccando su tale bottone, passo alla schermata dove inserisco i dati del cliente e quando confermo, devo ritornare nel form precedente e avere il campo (quello vicino al bottone) con riportato il cognome/nome di tale nuovo cliente, oltre ad avere ancora i dati che avevo eventualmente precedentemente compilato.
Il problema nasce nel passare dalla finestra dell'appuntamento alla finestra di inserimento del nuovo cliente e ritornare sulla prima finestra senza perdere la compilazione dei campi: come si fa? e senza usare delle finestre di popup ?
Per farvi un esempio pratico, potete vedere su questo link http://www.bancamarche.it/viewdoc.as...D=439&tree=350 (utente demobdm e password demobdm) nei pagamenti l'inserimento di un pagamento (bonifico), la creazione (o la scelta di un nominativo) senza popup e il ritorno alla schermata del bonifico con il nuovo cliente e con gli stessi campi ancora compilati prima della creazione del cliente.
Pensate si possa fare in javascript o in ASP?
Vi ringrazio molto e attendo fiducioso una vostra soluzione.