Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: metodo execCommand

metodo execCommand

Ciao a tutti!
    Stavo cercando di personalizzare un po' l'esempio dell'editor di testo su pro html.
    Qualche risultato sono riuscito ad ottenerlo e a quanto ho capito tramite il metodo execCommand si possono variare un sacco di altre proprietà oltre quelle indicate nell'esempio (ad esempio l'aggiunta di un link)
    Quello che mi chiedevo è:

tramite questo metodo e' anche possibile cambiare il colore di sfondo della pagina costruita nell'iframe?
    Se si in che modo?

Ed un'altra domanda: conoscete qualche link in cui viene descritto per bene il metodo in questione? Io ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla

Grazie a tutti!
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

Utente di HTML.it
    Ho l'impressione che si tratti di sintassi proprietaria di IE: in tal caso trovi info sul sito MSDN

Per cambiare lo sfondo della pagina in cui sei devi applicare JS ai CSS (DHTML - potrebbe non funzionare in tutti i browser):

document.style.backgroundColor = '#4488aa';
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie grazie, mi mobilito a cercare!
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

Permessi di invio