ho creato un swf che carica dinamicamente diverse collezioni di immagini, collezioni che sono configurate dal prop. del sito, tramite un pannello di controllo asp
per quanto riguarda l'action, raccolgo alcune info dal txt per mandare in loop una collezione di immagini dinamica, il txt è scritto dal programma in asp volta volta, funziona tutto; dal foglio di testo, fra le tante, carico 1 variabile pag (pagine) che sono il numero di pagine su cui sarà distribuita l'animazione..
per far andare l'animazione in loop ho messo un controllo su un frame della parte finale dell'animazione che recita piu o meno:
if (_root.pagina==_root.pag) {
_root.pippo.gotoAndPlay("inizio");
}
..se il txt è creato da win xp a mano o tramite il pannello di controllo asp, funziona tutto tranne il loop... se invece il txt lo creo io a mano da win 98, allora funge bene anche il loop
in pratica quell'azione che ho scritto sopra, non viene interpretata se il txt è creato con la codifica di win xp... possibile?
inoltre, nel flsh ci sono decine di script che gestiscono un sacco di variabili prese dal txt,controlli,condizioni, operatori ecc ecc.
mistero irrisolvibile o ca...ta...?
grazie per l'attenzione