Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

2 PC + 1 connessione internet + 1o2 firewall ?

Ho due PC collegati in rete. Sul primo dispongo della connessione ad internet, poi tramine un programma che mi fa da proxy (proxyi.exe da analogx.com) utilizzo la stessa connessione sul secondo PC.
    Ora la mia domanda da profano è la seguente basta avere il firewall(ZoneAlarm) sul 1° PC oppure è necessario/consigliabile averlo anche sul 2°.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi avere il firewall solo sul primo pc...
    sul primo pc deve proteggere solo la connessione INTERNET
    e non quella di rete locale!

in ultimo....
    perche' usi un programma di proxy ??
    non puoi usare la semplice condivisione internet di windows ...
    che a differenza del proxy ti redireziona TUTTO il tcp/ip

vantaggi:
    non devi configurare i programmi per andare via proxy..
    puoi usare i programmi anche senza supporto del proxy
    molto piu' veloce
    nessun software aggiuntivo sul pc1
    ecc...

Windows 95

1 due Pc purtroppo sono due ferri vecchi e anno il buon vecchio Windows 95 - che non ha la condivisione di internet.

Idea!
    Se preparo il dischetto per la condivisione da un PC con WinME riesco poi a installarla sui due vecchi win95 ?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Windows 95

Originariamente inviato da noarts
    1 due Pc purtroppo sono due ferri vecchi e anno il buon vecchio Windows 95 - che non ha la condivisione di internet.

Idea!
    Se preparo il dischetto per la condivisione da un PC con WinME riesco poi a installarla sui due vecchi win95 ?
    no!
    il pc che si collega e che condivide deve essere almeno (se non ricordo male .. win98se)

Allora purtroppo il programmino di PROXY mi serve.
    Comunque grazie per il chiarimento riguardo al Firewall.

Permessi di invio