Io avevo installato di nascosto linux (la mandrake 9.1 mi pare) in 3 pc del laboratorio d'informatica nella mia scuola![]()
I computer sono rimasti con Linux per settimane, ma non ho mai visto nessuno che li usava(tranne me e un mio amico che compilavamo col gcc invece che con quello schifo del vc++)
Poi dopo un paio di mesi hanno appiccicato sul monitor un cartellino con scritto "GUASTO" e hanno rimesso winzozz, e la gente ha riniziato a usarli
Prima di fare ciò avevo chiesto al professore il permesso di mettere Linux su qualche computer (dicendogli che il gcc è molto meglio del vc++, che per la programmazione linux è il massimo e che è gratuito sia il sistema sia i programmi... Lui mi ha detto di rivolgermi al tecnico che si occupa del laboratorio che mi ha detto di rivolgermi al preside che mi ha detto di no![]()
![]()
![]()
Uhm... Non c'entra nulla, comunque... A volte quando vado in qualche edicola prendo le riviste di Linux e le sparpaglio per bene per coprire le altre riviste informatiche :gren: