Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [vb.net]Stringa insert

Utente di HTML.it

[vb.net]Stringa insert

ho la seguente stringa di insert:
    Dati.InsertCommand.CommandText=" INSERT INTO Dati(Cancellato, DataModifica, id, IdColl, idNews, Immagine, Posizione, Testo, TestoCheck, TestoCompleto, TestoHtml, TestoHtmlCompleto, TestoRich, TestoRichCompleto, Titolo) VALUES (?, "+Convert.ToDouble(DataCorrente())+"?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?,?)";
    dove la funzione DataCorrente mi restituisce una stringa di un valore numerico ad es 4441234432 il problema è che la insert non mi riconosce che il valore è un double e mi da errore.
    Grazie in anticipo.

Ciao ,
    scusa se ti disturbo ...
    se non ti faccio perdere troppo tempo potresti farmi la desc della tabella campi ,type , lunghezza e dirmi di preciso l'errore
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Red

================================================== ====================

Dati.InsertCommand.CommandText=" INSERT INTO Dati(Cancellato, DataModifica, id, IdColl, idNews, Immagine, Posizione, Testo, TestoCheck, TestoCompleto, TestoHtml, TestoHtmlCompleto, TestoRich, TestoRichCompleto, Titolo) VALUES (?, "+Convert.ToDouble(DataCorrente())+"?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?,?)";
    dove la funzione DataCorrente mi restituisce una stringa di un valore numerico ad es 4441234432 il problema è che la insert non mi riconosce che il valore è un double e mi da errore.
    ================================================== ====================
    Cordiali saluti
    Red Roma

Utente di HTML.it
    semplicemente sono stringhe int e double.
    Se non metto la funzione tutto funziona correttamente.
    Il campo dove imposto la funzione è di tipo double

Permessi di invio