Ciao a tutti
in una pagina aspx ho una textbox (m_CliSel)che deve contenere un codice cliente; cliccando su un bottone a lato apro una nuova pagina aspx con un datagrid e vado ad eseguire una query su db filtrando i dati sulla base del testo inserito nell'm_CliSel.Il problema sorge quando schiacciando su un pulsante cancella campi vado ad eliminare visivamente il contenuto dei miei textbox in questo modo
a questo punto il mio campo m_CliSel è vuoto ma probabilmente rimane sporco perchè se provo a schiacciare il bottone a fianco mi rifà la query sulla base del campo che avevo inserito prima invece non dovrebbe farmi nessun filtro. C'è un modo per eseguire il refresh di questo maledetto campo?codice:Public Function PulisciCampi() As Boolean 'Per i ccampi statici posso fare così aRagSoc2.Text = "" aDescriPag.Text = "" aIndirizzo.Text = "" 'Per le droplist invece devo controllare di poter cancellare il dato If IsNothing(m_SedeSel.SelectedItem) = False Then m_SedeSel.SelectedItem.Text = "" End If If IsNothing(m_CliSel) = False Then m_CliSel.Text = "" End If If IsNothing(m_CondPagSel.SelectedItem) = False Then m_CondPagSel.SelectedItem.Text = "" End If m_Annotazioni.Text = "" End FunctionHo provato a cercare ma non ho trovato niente che mi possa essere utile
è tutto il giorno che ci sbatto la testa![]()
Se qualcuno mi aiuta mi fa un grandissimo piacere....grazie![]()

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente che mi possa essere utile
Rispondi quotando