Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Delphi] Conversioni di Warhammer

Non ho sbagliato forum, parlo proprio del gioco di miniature, infatti ho scritto questo titolo proprio per vedere se c'era qualcuno che ne capisse di entrambi (così non andavo contro le regole).
    Vi spiego subito. Sto cercando di creare un software che simuli il gamoso wargame. Praticamente vi sono dei quadrati che rappresentano le miniature in reggimenti disposte in questo modo:

Per fare una conversione verso destra si tiene fermo con un dito il modello all'estrema sinistra e poi si muovono i modelli delle distanza richiesta muovendo gli altri (il modello fermo si limita a ruotare).
    Il mio programmatore non riesce a capire come far gestire la cosa al pc. Se qualcuno mi può aiutare...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    La domanda è poco chiara e molto vaga.

Purtroppo non conosco il gioco Warhammer, quindi sebbene tu l'abbia scritto non ho ben capito cosa vuoi ottenere esattamente.

Scrivendo "non so come gestire la cosa al PC" non si capisce se il tuo problema riguarda l'impossibilità di realizzare l'effetto dal punto di vista grafico oppure se si tratta di un problema algoritmico.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio