forse non mi sono spiegato bene:
nel mc principale (che stà sul livello 0 e che contiene l'animazione di apertura del sipario) c'è un bottone con associato
on (release) {
loadMovieNum("sotto.swf", 10);
this.swapDepths (11);
}
e fino a qui funziona.
poi devo far aprire il sipario quando il filamto "sotto.swf" è caricato del tutto.
quindi nel primo frame di "sotto.swf" ho scritto:
onClipEvent (load) {
_visible = 0;
_root.stop();
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
_level11.sipario.gotoAndPlay(2);
_root.nextFrame();
}
_visible = 1;
perc = barra._xscale=Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
percentuale = perc+"%";
}
il problema o che il sipario non si apre,
probabilemte sbaglio qualcosa in questa riga:
_level11.sipario.gotoAndPlay(2);![]()
![]()
qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio![]()
ciao