Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB6]Collection

  1. #1

    [VB6]Collection

    Salve ragazzi, lo so che forse per qualcuno potrà essere una domanda stupida quella che sto per fare ma non riesco ad arrivarci.

    Ho visto in un tutorial in rete che su un form tutte le TextBox si chiamano con lo stesso nome e poi lui le gestisce con nome_text_box(i). Mi sono scaricato il form e ho notato che automaticamente creando TextBox su quel form, qualsiasi nome gli do nella finestra propietà(nella combobox dove compaio tutti gli elementi del form)mi compare nome_text_box(1..2.ecc). Io credo che sia gestito con qualche collection ma non riesco a farlo, qualcuno mi può fare un esempio di come farlo? purtroppo nel tutorial non spiega la creazione dei form ma la dà già per scontata.


    Grazie e scusate se sono stato troppo lungo, spero di essermi spiegato bene.

  2. #2
    leggi le pillole in rilievo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Scusami xegallo potresti indicarmi con precisione quale pillola, non riesco a trovarla, scusmai ankora per l'ingoranza.

    Grazie Mille

  4. #4
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.