che programma usate per modificare le animazioni gif dei vostri avatar?
GIF movie gear non mi permette di modificare le gif!![]()
![]()
che programma usate per modificare le animazioni gif dei vostri avatar?
GIF movie gear non mi permette di modificare le gif!![]()
![]()
adobe image ready
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
gratis?![]()
![]()
Spostato su Grafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
grazie![]()
allora? qualcuno ha dei bellissimi avatar animati... con che prog (gratis) li fate? :adhone:
![]()
up...
niente? proprio nulla?![]()
![]()
![]()
Per realizzare le mie gif, uso "GIFanimator" è gratuito e lo ho trovato on-line. Questo programma apre l'animazione mostrando tutte le immagini che la compongono e delle quali si possono modificare i tempi, le trasparenze di colore; si può modificare la ripetitività, ma niente di più! (almeno credo, perchè non conosco bene l'inglese SIGH!!)
Casa dolce casa----------->
www.pixel-corner.it/pixe-art/galleria/Angiolina.htm
Per modificare le singole immagini, cioè cambiare il disegno, agisco in modo veramente bizzarro, ma al momento, non conoscendo altri sistemi e non disponendo di altri programmi, è l'unico che mi porta alla soluzione!
Utilizzo "IconShop", che in realtà serve per la creazione di icone (è gratuito ed è reperibile in rete). Anche questo apre l'animazione e mostra tutte le immagini che posso asportare una per una in formato BMP e quindi lavorarci sopra.
(non ridete!!)
Casa dolce casa----------->
www.pixel-corner.it/pixe-art/galleria/Angiolina.htm
grazieeee:gren:
:gren:
finalmente, ora lo provo! cercavo proprio qualcosa del genere
anch'io con gif movie gear non posso modificare le singole immagini!
![]()