niente...
ho richiamato..stessa risposta:

c'è una pratica per problemi di linea ancora aperta, stano facendo delle verifiche in centrale, il suo problema potrebbe dipendere da quello, finchè non chiudono quella noi non possiamo fare nulla...

e io: si ma mi ha chiamto il tecnico l'altro ieri per quella pratica e mi ha detto che era tutto apposto che aveva sistemato ed era solo un problema di configurazione ma io non essendo a casa non potevo provare..

e lei: mi dispiace ma noi non possiamo fare nulla, attenda che venga chiusa la pratica, richiami stasera per sentire l'esito, è in fase di chiusura

e io: ho già chiamato ieri e mi hanno detto di chiamare ieri sera, chiamo oggi e lei mi risponde la stessa cosa...capisco che per voi su queste pratiche dite sempre che entro 48h chiama il tecnico dalla centrale, però io l'ho aperta il 23 marzo e il tecnico mi ha chiamato il 7 aprile..non mi sembrano 48h...posso parlare col reparto tecnico almeno per sentire se è un problema mio?

e lei: no non siamo autorizzati a passare le telefonate al reparto tecnico finchè non viene chiusa la pratica, anche se le passassi il reparto tecnico nostro loro le direbbero di aspettare che sia chiusa

e io: si ma insomma prima navigavo, poi mi chiama il tecnico per dirmi tutto apposto e adesso non navigo più! e io devo pagare l'abbonamento se non navigo? non mi pare una gran cosa

e lei: deve aspettare che venga chiusa la pratica finchè non viene chiusa non si può far nulla. ci richiami stasera.

ma zio k...

e magari è la solita stupidata ma siccome io quel giorno che mi ha chiamato il tecnico (ieri l'altro) ero all'uni, non ho potuto verificare con lui il perfetto funzionamento e quando sono andato a casa non funzionava un cax...altr che sistemare...hanno cambiato si la portante ma anche qualcos'altro perchè adesso non navigo dio...
però la spia della DSL funziona e la portante il mdoem l'aggancia...
uff...e adesso anche pasqua in mezzo...chissà quando interverranno...che firamento