Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

MX2004PRO dubbio su NetStream

Ciao, ho un dubbio sul metodo NetStream.close();
    la guida di Flash dice:

"stops playing all data on the stream, sets the NetStream.time property to 0, and makes the stream available for another use. This command also deletes the local copy of an FLV file that was downloaded using HTTP.
    Closes a connection and deletes the temporary copy of someFile.flv that was stored on the local disk"

L'inglese nn è il mio forte ma mi sembra dica che questo metodo
    ferma la riproduzione riportandola all'inizio, rendendo lo stream disponibile x un'altro uso.
    Cancella la copia locale del file FLV scaricata in HTTP
    Chiude la connessione è cancella la copia temporanea del FLV memorizzata nel disco locale.

Sbaglio?
    Non mi risulta che cancelli il file FLV, al successivo Play se nn è stato scaricato completamente continua il download se invece il download e stato completato il file è disponibile nella cartella dei file temporanei.

Qualcuno ha provato?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Nn so minimamente cosa sia il NetStream e a cosa serva. Posso solo postare la spiegazione della guida in italiano del metodo close() di cui ti riferisci, magari può chiarire qlcs.

Metodo; arresta la riproduzione di tutti i dati dello streaming, imposta la proprietà NetStream.time su 0 e rende disponibile per l'uso la riproduzione in streaming dei dati. Questo comando elimina anche la copia locale di un file FLV che era stato scaricato tramite HTTP.

Esempio
    La funzione onDisconnect() seguente chiude una connessione ed elimina la copia temporanea del file someFile.flv che era stata memorizzata sul disco locale.

my_nc = new NetConnection();
    my_nc.connect(null);
    my_ns = new NetStream(my_nc);
    my_ns.play("http://www.someDomain.com/videos/someFile.flv");

function onDisconnect() {
    my_ns.close();
    }
    a presto...
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Almeno ho potuto controllate la mia traduzione che risulta essere corretta.
    Il dubbio mi rimane xke effettivamente NetStream.close(); nn si comporta come vien detto nella guida. Ferma lo streaming ma il FLV nn viene cancellato rimane disponibile, nn è necessario ricaricare nuovamente quanto gia scaricato. E quello ke volevo ma nn capisco xke nella guida dica tutt'altro.

Grazie mille KillerWorm.

Nessuno conosce NetStream?

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di jartuf
    con un po di ritardo...

E' vero, anzi peggio: Net.Stream non ferma neanche lo streaming (progressivo), altro che cache, quindi se l'utente va via in realtà la banda ancora viene consumata.

trovate anche le ammissioni della Macromedia qui, english..
    http://livedocs.macromedia.com/flash...=00001594.html

Sembra la soluzione nn ci sia, a parte il Communication Server. Sto testando anche Flash 8 e nn trovo miglioramenti in questo senso.
    La vita è una scala. Non smettere mai di salire.
    Jartuf Art Design
    La Web-tv degli studenti di Bologna

Permessi di invio