Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Posizionare testo HTML sopra file SWF (livelli?)

Uei! :adhone:

All'interno di una tabella in una pagina HTML ho inserito un file SWF (generato con il programma FlashMX). Tutti i testi del sito che sto montando sono gestiti da HTML (caro, vecchio verdana!). Quello che vorrei è fare in modo che un piccolo pacchetto di testo gestito in HTML vada a posizionarsi sopra il file SWF. E quando dico "sopra" intendo proprio "sopra"!
    Come posso fare? Forse usando i livelli? Premetto che non li ho mai usati, quindi non ne so nulla!

attendo soluzioni creative!
    cioaouz
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Scusami ma non capisco cosa vuoi fare. Tu vuoi sovrapporre il testo ad un filmato flash? Non fai prima a mettere il testo nel flash proprio con il flash?
    FORZA SAMBA!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Dunque qui non ho tutti i miei appuntini, quindi prendi con le pinze quello che ti dico...

Se sotto hai una tabella con il flash e sopra ci posizioni un div con il testo di default se non erro le opzioni di default del div te lo visualizzano sopra... al max guarda un po' le proprietà... comunque è possibile anche tra due div!

Originariamente inviato da bubes
    Scusami ma non capisco cosa vuoi fare. Tu vuoi sovrapporre il testo ad un filmato flash? Non fai prima a mettere il testo nel flash proprio con il flash?
    Si che farei prima, ma la differente visualizzazione del testo inserito in HTML da quello inserito nel file SWF si noterebbe sicuramente. Tra l'altro il sito usa il carattere Verdana a 1 pt, e Flash ha la brutta caratteristica di non visualizzare in maniera nitida e pulita i caratteri troppo piccoli.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da Sonikag
    Dunque qui non ho tutti i miei appuntini, quindi prendi con le pinze quello che ti dico...

Se sotto hai una tabella con il flash e sopra ci posizioni un div con il testo di default se non erro le opzioni di default del div te lo visualizzano sopra... al max guarda un po' le proprietà... comunque è possibile anche tra due div!
    Altro caratteristica, il file SWF e il piccolo pacchettino di testo si trovano entrambi nella stessa cella.
    Proverò a fare come hai suggerito.

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    :master:
    non vorrei dire una tavanata galattica ma mi pare che non si possa..
    tutti gli object, filmati in flash, form sono sempre ogglicatoriamente in primo piano

però non sono sicuro sul flash
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Mi è venuta un'idea troppo thrash!!
    Sapete che faccio? Scrivo il mio pacchetto di testo in HTML, lo visualizzo da Browser, fotografo il monitor con il tasto Stamp, ne creo un file immagine GIF e lo posiziono all'interno del file Flash dove cavolo voglio!! Non sarà selezionabile ma... chissenefrega?

Grazie a tutti per l'attenzione!
    ciaouz

Ma se usi l'opzione "usa caratteri dispositivo" di flash, non vengono abbastanza bene?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da zoom
    :master:
    non vorrei dire una tavanata galattica ma mi pare che non si possa..
    tutti gli object, filmati in flash, form sono sempre ogglicatoriamente in primo piano

però non sono sicuro sul flash
    x flash dipende dall' accoppiata browser/versione del player installato e dalle opzioni di pubblicazione (è necessario pubblicare con modalità finestra "opaque windowless" o "transparent windowless")

Permessi di invio