Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Il mio povero sito stà cadendo

Vorrei porre una domanda
    Ho un sito. Vorrei che diventasse più popolare. Come posso fare per farlo diventare popolare, e farlo conoscere a tutti?

vasai.it

se non lo hai già fatto segnalato nei motori di ricerca e web-directory (attinenti, mi raccomando)

ecco la lista

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    e cerca siti con cui puoi fare scambi links che aiutano.

Grazie per la cortesia.

inserisci tantissimo materiale... vedrai che i visitatori aumenteranno in modo esponenziale

Originariamente inviato da Rapisarda
    inserisci tantissimo materiale... vedrai che i visitatori aumenteranno in modo esponenziale
    forse sarebbe meglio dire, aggiorna il più spesso possibile il sito e vedrai che i visitatori (occasionali) saranno invogliati a tornare

Originariamente inviato da giosuep
    inesrisci contenuti "ricercati" ...
    questo mi sembra un consiglio inutile.
    secondo la tua logica tutte le aziende dovrebbero fare una sezione del sito dedicato al sesso hard...

Originariamente inviato da resigua
    forse sarebbe meglio dire, aggiorna il più spesso possibile il sito e vedrai che i visitatori (occasionali) saranno invogliati a tornare

il discorso sui visitatori occasionali è sempre relativo... il mio sito di storia e filosofia ha un discreto successo pur non avendo (almeno credo) visitatori ricorrenti

Originariamente inviato da Rapisarda
    il discorso sui visitatori occasionali è sempre relativo... il mio sito di storia e filosofia ha un discreto successo pur non avendo (almeno credo) visitatori ricorrenti
    i visitatori ritornano (ovviamente) se trovano qualcosa che gli interessa, o se si aspettano di trovare qualcosa di nuovo...

il discorso però varia a seconda del tipo di sito

da mem ritornano

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    Io ad esempio nel mio sito riscontro questo intoppo:
    i visitatori non sono pochi quelli che arrivano nella home (mi vanno bene visto che sono 2mesi e mezzo che è on-line) però (controllando le statistiche) vedo che in moltissimi si fermano alla prima pagine non visitando le altre, eppure il sito ne ha di materiale!!!

Permessi di invio