Forse non hai capito il mio ragionamento: la percentuale è molto alta. E soprattutto proveniente dagli scambi banner/link... dal motore di ricerca è molto diverso. Capisco che qualcuno possa cliccare per sbaglio, oppure il webmaster stesso o per altri motivi, ma un 80% di clic inutili mi sembra davvero troppo...Originariamente inviato da kk2000
Capisco il problema dei click che si fermano alla home, che anche io riscontro, ma non si può pretendere che ogni visitatore che clicca rimanga soddisfatto del sito e dei prodotti che offre.
per fortuna non li pago, ma certo non mi metto a comprare pubblicità tramite clic a pagamento su banner in portali o altrove visti i risultati... forse l'unica è Google. Proverò lì e monitorizzerò il percorso del visitatore... Però mi piacerebbe sapere quanta gente che compra pubblicità ha poi un sistema di statistiche indipendente come php-stats che ti mostra esattamente il percorso del visitatore... secondo me quasi nessuno. Molti comprano pubblicità e si fermano a vedere quanti clic hanno semplicemente ricevuto...