Volevo sapere se potete impedire la visualizzazione dello spot in determinati siti, o accettando il servizio siete obbligati a far vedere gli annunci anche nei siti dei publisher di ad sense
Volevo sapere se potete impedire la visualizzazione dello spot in determinati siti, o accettando il servizio siete obbligati a far vedere gli annunci anche nei siti dei publisher di ad sense
si, puoi impedirlo.
l'unico vero problema di adwords è il clic da parte dei concorrenti che ti fanno spendere soldi senza motivo.
credo che questo sia il vero problema
di bastardi ce ne stanno tanti in giro putroppo
io ho letto la guida su adsense,ma sinceramente quando con il tasto dx premo sul banner non mi fa vedere copia il collegamento,ho provato a premere backward links ma non mi compare l url del inserzionista
come fare=?
penso che dovrei bloccarne molti visto che la mia percentuale la reputo abbastanza bassa![]()
![]()
![]()
vi prego aiutatemi!
ma a cosa ti riferisci in particolare?
ha scusa ho letto male posto su adesense non adworld...
x le pop-under poi hai concluso qualcosa??Originariamente inviato da morettiteo
ma a cosa ti riferisci in particolare?
ad sense è un servizio a pagamento o gratuito ???
(purtroppo devi finire tante piccole cose e non ho tempo di leggere la guida del servizio ad sense sto cercando un'anima buona che mi riepiloghi il servizio)
pop-under....
se ti interessa sto cercando uno sponsor per l'area grafici in pop-up
adsense...
ti pagano per esporre pubblicità
ma pagano ?? hai uno screenshot di qualcuno che è già stato pagato ??Originariamente inviato da morettiteo
adsense...
ti pagano per esporre pubblicità
x le pop-up dovresti indicarmi maggiori dettagli qui o in pvt.
saluti
Non so di che screenshoot parli, ma io sono stato pagato... Parola di giovane marmotta!![]()
ma adsense di google paga a click??
(non ho tempo di leggermi l'intera regola e documentazione di google adsense)