ho cancellato per sbaglio una cartella piena di files
nel cestino ne ho ritrovati una ventina
esiste un programma capace di recuperare i files cancellati per sbaglio?
ho win 98 se
per ranma2 : ho postato in software![]()
![]()
ho cancellato per sbaglio una cartella piena di files
nel cestino ne ho ritrovati una ventina
esiste un programma capace di recuperare i files cancellati per sbaglio?
ho win 98 se
per ranma2 : ho postato in software![]()
![]()
Dai su con la vita che i pipponi non sono tutto...![]()
Pc Inspector File recovery![]()
Nn penso ke li ritroverai![supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Pc Inspector File recovery[/supersaibal]
Una volta eliminati e svuotato nn li ritrovi!
Anke xkč da norton puoi ritrovarli ma se svuoti anke qlli protetti mi są ke puoi dire addio!
Cmq buona fortuna!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fabio84xp
Nn penso ke li ritroverai!
Una volta eliminati e svuotato nn li ritrovi!
Anke xkč da norton puoi ritrovarli ma se svuoti anke qlli protetti mi są ke puoi dire addio!
Cmq buona fortuna![/supersaibal]
Ma che cavolo dici, i files sono sempre recuperabili, sempre che non siano stati sovrascritti.
Quando un file viene eliminato dal cestino non viene eliminato fisicamente, viene rimosso solo l'indice.
[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Ma che cavolo dici, i files sono sempre recuperabili, sempre che non siano stati sovrascritti.
Quando un file viene eliminato dal cestino non viene eliminato fisicamente, viene rimosso solo l'indice. [/supersaibal]![]()
Questo comporta che lo spazio su disco fisso prima o poi finirą...
[supersaibal]Originariamente inviato da Jobinda
![]()
Questo comporta che lo spazio su disco fisso prima o poi finirą... [/supersaibal]
In che senso? I files eliminati vengono poi sovrascritti se c'č bisogno di salvare dei dati. Il disco finisce se č pieno...![]()
In effetti č come dice viamic, quando si cancella un file dal cestino non viene eliminato effettivamente, viene solo rimossa "l'etichetta" di dove esso risiede dalla fat, viene cosģ reso disponible lo spazio che questo occupa sull'Hd per file futuri.
Fino a che questo spazio non viene sovrascritto da salvataggi o installazioni successive, il "materiale" che componeva il file cancellato č ancora recuperabile.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Anche se sovrascritto č comunque recuperabile, ma l'operazione di effettua con microscopi elettronici che analizzano la superficie del disco, e quindi non č una cosa fattibile se non rivolgendosi ad apposite societą che sono tecnologicamente dotate (sborsando diversi gneuri)
Anche io ho aderito al NoKappa