ciao a tutti un cliente mi ha chiesto se potevo mettergli nel suo sito un tasto "cerca" che aprisse il comando cerca del browser internet explorer...solo che non so come si fa...qualcuno mi può dare 1 mano?
ciao a tutti un cliente mi ha chiesto se potevo mettergli nel suo sito un tasto "cerca" che aprisse il comando cerca del browser internet explorer...solo che non so come si fa...qualcuno mi può dare 1 mano?
Ma cerca cosa, cerca nel web (quindi un piccolo motore di ricerca) o cerca all'interno del sito???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao
<script>
function apri_ricerca(){
open('','_search')
}
</script>
<form>
<input type="button" value="Apri Ricerca" onClick="apri_ricerca()">
</form>
Massimo
no solo il semplicissimo cerca o + comunemente chiamato trova, facendo Ctrl + F che ricerca i termini all' interno di una pagina.Originariamente inviato da Federix
Ma cerca cosa, cerca nel web (quindi un piccolo motore di ricerca) o cerca all'interno del sito???
Bhè ti ringrazio molto, anche per la celeritàOriginariamente inviato da Massimo61
Ciao
<script>
function apri_ricerca(){
open('','_search')
}
</script>
<form>
<input type="button" value="Apri Ricerca" onClick="apri_ricerca()">
</form>
Massimo
![]()
1 attimo ho provato il codice..ma sigh non è la stessa cosa richiestami, il funzionamento è uguale solo che lui vuole aprire la casella "trova nella pagina" oppure "find in this page" in inglese ho provato anche a sostituire '_search' con _find ma nulla qualcuno sa la sintassi esatta?
buongiorno...sto tentando ancora di capire come fare uscire il trova, non ci sarebbe magari una guida o un qualcosa dove sono elencati i nomi deicomportamenti per poterli richiamare?