Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aziende per promozioni siti web

Ciao a tutti
    per capire meglio il posizionamento di un sito sui motori di ricerca, sono andato alla ricerca di aziende che indicizzano i siti web nei motori...
    Leggendo i prodotti offerti di alcune aziende spunta fuori ... " promozione nella directory di Dmoz"

A quel punto ...

Scusate ma da quello che ho potuto vedere nel forum di Dmoz vengono messi nella directory solo i siti che non siano siti personali di aziende .... ad esempio non viene inserito il sito personale di una pizzeria.
    Mi sto sbagliando io o sono loro che dicono cavolate????

Re: aziende per promozioni siti web

Originariamente inviato da inside1
    Mi sto sbagliando io o sono loro che dicono cavolate????
    Tutti e due
    - "promozione nella directory di Dmoz" è un titolo fuorviante, in realtà si tratta di un servizio che loro chiamano così ma che non ha nulla a che vedere con l'inserimento in Dmoz: quest'ultimo è infatti deciso dagli editori di Dmoz, che svolgono il proprio lavoro a titolo gratuito e rispettando le direttive.
    - Il sito di una pizzeria può essere proposto in Dmoz, sicuramente in un contesto regionale
    - il sito di un'azienda lo puoi proporre in Affari

Utente di HTML.it
    ciao dav,
    la promozione nella directory di Dmoz non è un titolo fuorviante...quello che propongono alcune aziende è una certezza...
    nelle soluzioni che offrono, oltre a dare la certezza dell' inserimento dei siti da promuovere nella directory di dmoz, danno la certezza dell' inserimento nella directory di: Google italia, Virgilio e Yahoo italia.... quindi non è discorso globale ma una certezza che danno...
    A me pare una grossa cavolata... diciamo una bella presa per il cubo

Permessi di invio