Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: immagini che appaiono

immagini che appaiono

Come faccio a far apparire un immagine cliccando su un' altra ?
    fate conto che io volglia far apparire la faccina che sbatte la testa contro il muro sotto quella che mostra le chiappe ( che peraltro non rieso ad inserire nel messaggio , clicco ma non vanno... anche i tags) come farei?

non trovando la soluzione sul sito , ho tentato su dreamweaver questo codice
    codice:
    [img]file:///Silvio/Users/silvioemarcoferretti/Desktop/Marco/Vietato Entrare !/immagini/tyra.gif[/img]');">
    Ma avendoci sparato a caso , non funziona .
    ciauz °°

:master: che hai detto?
    Prova a tradurre in una lingua comprensibile e avrai tantissime risposte!

Utente di HTML.it
    kiamasi rollover

Ahhhhhhhhhhhhh ... rollover ... e ditelo subito no?
    Con dreamweaver usa Behaviors (shift+F3) e "swap image" ti crea il codice javascript e puoi settare le immagini.

Originariamente inviato da horusbird
    :master: che hai detto?
    Prova a tradurre in una lingua comprensibile e avrai tantissime risposte!
    AHAHAHAHAHHAHAHAH!!!simpatico come un calcio nei denti ! ( :zamm: )
    ( :gren: )

intendevo dire : c ' ho un ' immagine . cliccando su questa immagine volgio che ne appaia un ' altra , ma NON sovrapposta , non rollover . l' immagine resta lì , ma affianco / sotto /dove belin voglio ne appare un ' altra .

se per caso non è ancora chiaro , andate su questo sito e cliccate , a sinistra , su "chi siamo" , nel menu di navigazione . io vorrei creare un effetto come quello .
    ciauz °°

Utente di HTML.it
    gran bel sito ... con mozilla è impossibile vederlo ..

cmq beccati questo
    apri qualke 3d

Originariamente inviato da Dark Tyra
    AHAHAHAHAHHAHAHAH!!!simpatico come un calcio nei denti ! ( :zamm: )
    ( :gren: )

intendevo dire : c ' ho un ' immagine . cliccando su questa immagine volgio che ne appaia un ' altra , ma NON sovrapposta , non rollover . l' immagine resta lì , ma affianco / sotto /dove belin voglio ne appare un ' altra .

se per caso non è ancora chiaro , andate su questo sito e cliccate , a sinistra , su "chi siamo" , nel menu di navigazione . io vorrei creare un effetto come quello .
    Beh adesso e' molto piu' chiaro quello che chiedi.
    Comunque quello e' un menu' preconfezionato, ne trovi tanti sia in dhtml su http://www.html.it/dynamic/menu/ che in js su www.jsdir.com.

Originariamente inviato da sms
    gran bel sito ... con mozilla è impossibile vederlo ..

cmq beccati questo
    apri qualke 3d
    :dhù: non voglio fare i rollover
    e cmnq il sito mica è mio... che ca**o ci posso fare se con Mozilla non si vede ?
    ciauz °°

Utente di HTML.it
    :dhù: non voglio fare i rollover
    l'ho capito
    parti dal rollover e lo modifiki

Shpiegati meglio .

p.s.:ho provato qualche demo , ma se non capisco il perchè delle cose non potrò mai modificare a mio piacimento , no ? ho cercato di " analizzare il contenuto del codice , ma non riesco a capire cosa mi serve e cosa no .

p.p.s.: Internet Explorer mi dà errore di script per alcuni smilies . Ciocca il browser o ciocca il codice ?
    ciauz °°

Permessi di invio