ehm....non c'è molto ltro da dire,il titolo del 3d è piuttosto eloquente:secondo voi quale dei 2 browser è migliore?
ehm....non c'è molto ltro da dire,il titolo del 3d è piuttosto eloquente:secondo voi quale dei 2 browser è migliore?
Mozilla!!!!! :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
ehm....non c'è molto ltro da dire,il titolo del 3d è piuttosto eloquente:secondo voi quale dei 2 browser è migliore? [/supersaibal]
Firefox lo adoro, mi piace molto di più, ma non chiedermi perchè![]()
non posso fare confronti xke non ho mai usato opera..ma con mozilla mi sono trovato magnificamente!!!!![]()
uso solo mozilla quindi non so fare un paragone tra mozilla e opera.
di sicuro è meglio di explorer
Ho provato per lungo tempo Opera ma alla fine ho optato per Mozilla, che consuma molte minori risorse e ha un migliore rendering di alcune pagine (oltre ad un sacco di varie extension) .
Opera è secondo me è un gran bel browser ma un po' troppo legnoso quando si tratta di interpretare javascript o css
con mozilla mi trovavo piuttosto bene, ma da quando è uscito firefox sto da dio!
xxx
Quoto ogni singola parola, punteggiatura inclusa.[supersaibal]Originariamente inviato da Alethesnake
Opera è secondo me è un gran bel browser ma un po' troppo legnoso quando si tratta di interpretare javascript o css
con mozilla mi trovavo piuttosto bene, ma da quando è uscito firefox sto da dio! [/supersaibal]![]()
ho provato entrambi i browser e mi sono trovato meglio con opera in quanto a mio modesto parere l'interfaccia è migliore ed anche i font preimpostati.
Solo una cosa trovo scomoda: il fatto che per ogni pagina aperta (ed anche per il download)non viene aperto un altro browser ma la pagina viene aggiunta, non so se mi spiego.
Cmq per quanto riguarda la velocità,li trovo uguali e comunque meglio di Explorer.
Basta impostarlo nelle preferences[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
...
Solo una cosa trovo scomoda: il fatto che per ogni pagina aperta (ed anche per il download)non viene aperto un altro browser ma la pagina viene aggiunta, non so se mi spiego.
.. [/supersaibal]![]()
xxx