Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: e-mail

Utente di HTML.it

Ciao a tutti,

scusate la domanda forse stupida, ma come si fa ad inviare una pagina html (compresa qualche immagine e qualche effetto di testo) inserendola direttamente nel corpo dell'e-mail, e non come allegato?

Grazie a tutti dell'aiuto.

Ciao

Utente di HTML.it

Help....

Nessuno mi sa dare un suggerimento?

Grazie. Ciao

forse sono rimasta un po indietro coi metodi^^

ma io credo che ti ci voglia un linguaggio lato server come Asp ad esempio che ti permette di formattare l'email in html come vuoi, o ad esempio inviare la pagina che il visitatore sta guardando come corpo dell'email.

La pagina html pero deve essere costruita in un certo modo, ad esempio le immagini, i fogli di stile ecc...devono essere tutti inseriti nella pagina con link assoluti in modo da poter essere recuperati nell'email.

Originariamente inviato da Nabiky
    forse sono rimasta un po indietro coi metodi^^

ma io credo che ti ci voglia un linguaggio lato server come Asp ad esempio che ti permette di formattare l'email in html come vuoi, o ad esempio inviare la pagina che il visitatore sta guardando come corpo dell'email.

La pagina html pero deve essere costruita in un certo modo, ad esempio le immagini, i fogli di stile ecc...devono essere tutti inseriti nella pagina con link assoluti in modo da poter essere recuperati nell'email.
    così funziona perfettamente...io lo faccio sempre!
    Invio il codice hmtl della pagina con outlook express 6

:metallica

Utente di HTML.it
    ok, ricevuto.

Grazie mille.

Ciao

Permessi di invio