ciao, qualcuno ha un esempio di codice (o mi dice dove posso trovarlo) di preload con numero di percentuale che aumenta con fade in - fade out? Cioè non il classico avanzamento 123456.. % ma 12 20 34.. con fade..
spero di essermi spiegato..![]()
ciao, qualcuno ha un esempio di codice (o mi dice dove posso trovarlo) di preload con numero di percentuale che aumenta con fade in - fade out? Cioè non il classico avanzamento 123456.. % ma 12 20 34.. con fade..
spero di essermi spiegato..![]()
intendi dire a scatti? ovvero è a 15% e dopo qualke secondo di colpo va a 40%?
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
ehm.. dicimo di si.. ma questo scatto deve avvenire in fade in-out
scusa ma mi sto perdendo... a parte che il fade riguarda solo la trasparenza... forse intendi easing out?
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
easing out?
si ok.. riguarda solo la trasparenza.. allora diciamo che a me interessa un preload che aumenti un tot di numeri per volta.. diciamo 8.. quindi il preload sarà: 8 16 32 etc.. %![]()
ah, vabbè allora ti basta arrotondare ai multipli di 8...
percentuale=Math.round(vera_perc/8)*8;
ciauz
hehe.. bhè non è che sono molto ferrato in as.. amgari se mi spieghi un pò meglio..![]()
cioè io faccio cos':
come lo modifico con quello che hai detto tu + l'alpha?codice:car = _root.getBytesLoaded(); tot = _root.getBytesTotal(); perc = parseInt((car*100)/tot); progres = perc + "%";![]()
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
perc = parseInt((car*100)/tot);
perc2=Math.round(perc/8)*8;
progres = perc2 + "%";