Salve a tutti non vi sto a spiegare il perchè ma devo cambiare il product key del mio office 2000 premium su winxp home, non riesco a trovarlo nel registro di sistema (regedit) mi date una mano??
Grazie
Salve a tutti non vi sto a spiegare il perchè ma devo cambiare il product key del mio office 2000 premium su winxp home, non riesco a trovarlo nel registro di sistema (regedit) mi date una mano??
Grazie
Non è il caso che ce lo spieghi, tanto è illegale in ogni caso.[supersaibal]Originariamente inviato da marcopaolo79
Grazie [/supersaibal]![]()
invece lo faccio proprio per diventare "legale", ne avevo uno illegale adesso ho la licenza ma ovviamente il numero è diverso e volevo risparmiare di installarlo da capo visto che l'ho aggiornato via via su internet e così preferivo cambiare solo il codice......
con 'aida32' system information tool trovi il product key dei programmi del pc
una ricerca su google con 'office 2000 product key change' permette di farsi un'idea in generale: c'è inoltre un sito microsoft con descrizioni particolareggiate in merito
insomma basta cercare