Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Logo THE COCKTAILS

Logo THE COCKTAILS

Ciao ragazzi, ho un problema: ho creato un sito sul mio gruppo (www.cocktailsmusic.com) e se lo visitate vi accorgerete che manca un logo del gruppo. Noi non siamo capaci di farlo e non abbiamo idea di come lo vorremmo, ma so che qui c'è gente brava di brutto, quindi se c'è qualche anima pia che voglia darci una mano ne saremmo molto felici...

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci

Paolo

Che tipo di logo? Io lavoro già per band musicali come copertinista e quindi sono un pò del ramo. Che tipo di musica fate?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

una provina...

grazie per l'aiuto ragazzi davvero...

il genere che facciamo è rock ma di vario tipo...diciamo standard, giusto per dare un'idea...

se fosse possibile ci piacerebbe un logo più o meno dello stesso stile delle scritte principali del sito...tipo bar...insegne illuminate...

grazie ancora...

Logo uno. Cola style
    I colori sono modificabili e nel disegno l'ho colorato a 2 colori (x risparmiare in caso d adesivi ... t ho detto che sono del ramo)
    Famme sapè che ne pensi.

Bellissimo!!!

scusa l'entusiasmo ma sono talmente negato che una cosa del genere mi sembra oro!

ma si potrà usare il carattere che hai usato tu o è copyright della coca cola?

ne hai altri? ho capito che sei un mago in queste cose..

un'altra cosa...
    secondo me una volta scelto il logo bisognerà quantomeno impostare le scritte principali delle sezioni con lo stesso font...giusto per estetica...ma non vorrei darti troppo disturbo quindi se preferisci dirmi che programma usi, quale font lo posso fare io...(forse, se ne sono capace...)

Pensa a quanti gruppi emergenti sfruttano (o modificano) il letternig degli Iron Maiden o dei Led Zeppelin ... e poi mica ci sta scritto Coca Cola?! E poi il font (LOKI COLA) è scaricabile gratuitamente da tanti siti.

T'ho mandato un pvt.
    Tornando al logo, l'effetto è d'impatto e facilmente memorizzabile.

come si guardano i msg pvt?

cmq pensavo che sarebbe bello lo sfondo nero come quello che ho adesso...però con una C (col font della cola) sotto in trasparenza...

X leggere i PVT devi cliccare in alto la pagina dove è scritto "tuo profilo"

Permessi di invio