Vorrei sapere se c'è un pgm freeware somigliante il più possibile come qualità a 3dsmax.
Vorrei sapere se c'è un pgm freeware somigliante il più possibile come qualità a 3dsmax.
freeware non esiste, c'é blender ma no nè di sicuro all'altezza del grande 3ds... Io ti consiglio di trovare qualche giornale con cinema 4d CE è un ottimo software... ed è free con bisogno di registrazione sul sito maxon però...
credo tu possa usare anche gmax sempre della discreet... anche se non ne sono sicuro. prova a dare un occhiata
Chiedo anche un'altra cosa. Per la modellazione ci sono quelli indicati ma per il rendering non c'è nulla, sempre free?
cinema 4d modella e renderizza quello che vuoi, in allegato alle riviste specializzate ciclicamente danno anche il cd con la versione 6 completa e funzionanze
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Ha ragione blukarma!
(guarda il mio avantar e vedi se mi riconosci)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
bella la firma!![]()
![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Ciao,
se sei alle prime armi con il 3D ti consiglio di sperimentare Blender mi sembra ottimo, ha un motore di rendering esterno ed in più possiede un modulo per la creazione di videogame. Tutti scaricabili separatamente. In alternativa valuta cinema4d CE.
3dmax è ottimo ma molto complesso per chi è alle prime armi.
Bye.