Mal comune mezzo gaudio....ma io sono messa molto peggio di voi!Originariamente inviato da eddington
Salve a tutti
sono un nuovo iscritto a questo forum e come potete dedurre dal titolo del mio intervento sono leggermente nei guai. Il fatto è che da quattro giorni la mia connessione ADSL (tin.it) si comporta come la più lenta delle lumache: di punto in bianco è passata da prestazioni perfettamente normali (ho avuto senza problemi anche l'upgrade delle medesime senza alcun problema collaterale) a quelle di una lumaca assai addormentata. Se può aiutare aggiungo che scrivo dal comune di Trevi, provincia di Perugia. Qualcuno sa darmi qualche informazione aggiuntiva?
Ho un' adsl "ibrida Alice/Tin.it", da quando hanno fatto l'upgrade passo dei giorni a velocità indecenti, ma che mi permettono di navigare, e giorni (come oggi) da prendere a testate il modem!![]()
Un mese fa ho fatto una segnalazione e lì per lì il problema pareva risolto.
Oggi ho ritelefonato, mi hanno fatto fare il test di virgilio e prima che partisse avrei potuto raccontare tutta la mia vita all'operatore....alla fine (ehm, dopo un prova) ha dato una velocità di 51 kbit/s !
Quell' operatore/tecnico che mi ha fatto fare il test ha detto che di solito loro si preoccupano quando la velocità di una 640 scende sotto i 400 kbit/s.
A quella velocità penso di non esserci mai andata.
Se non mi facesse fatica sarebbe proprio il caso di recedere o di smettere di pagare!
![]()