Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creazione sfondo

Utente bannato

Creazione sfondo

Avrei bisogno di inserire uno sfondo alla pagina web che vi ho
    allegato, dati che risulta alquanto spoglia (troppo bianca) vorrei
    inserire uno sfondo tenue che non contrasti come colori con quelli
    presenti nella tabella centrale! Vi ho inserito il contorno della
    porzione di pagina dove dovrà andare lo sfondo!
    Avevo pensato di mettere anche qualche immagine "filigranata" ma i
    risultati non sono stati quelli che mi ero preposto!

Nel lato destro dell'immagine che vi ho fornito ho inserito un vecchio sfondo che avevo fatto ma che ho scartato perchè troppo contrastante con lo stile e i colori della tabella centrale della pagina!
    Attenzione, tutte le sottopagine del sito saranno costruite in questo
    modo quindi vorrei qualcosa di tenue e di non scancante per gli occhi!

Grazie 1000 a tutti!

Ciao

hai scartato del tutto la filigrana? Potresti metterne una come sfondo non ripetuto fissa e posizionata in basso a sinistra e come colore di sfondo della pagina lo stesso dello sfondo dell'immagine per esempio. Nel caso, se ti serve il codice css fai un fischio.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    Sinceramente cercavo uno sfondo attinente in termini di coloro con il resto della pagina ma non a tinta unica, dopo un pò stanca!
    Qualche oggetto non invasivo lo aggiungerei allo sfondo ma non sò cosa utilizzare, mi affido a voi webdesigner...!!!

CIAO

Se vuoi che lo sfondo si ripeta puoi sempre far ripetere anche la stessa filigrana, in questo caso dovresti solo mantenere il fixed e non assegnare limiti di ripetizione all'immagine, personalmente non amo molto gli sfondi tradizionali con disegni che si ripetono, come dici tu presto stancano e magari un'immagine fissa senza disegni ma solo una scritta o più scritte ripetute può risultare meno annoiante. Ne sto usando una proprio per una sito che per ora è una pagina che non posso dire niente di meno che è almeno speciale e non ti do il link così non faccio spam, ma se ti dai da fare la trovi. Lì uso una scritta che richiama il sito fissa e volendo è un'opzione relativamente diffusa.
    Per i css rimane la proposta, qualunque opzione vuoi dare allo sfondo coi css fai un fischio e ti scrivo il codice, o se vuoi ti indico dove reperire tutto ciò che serve facilmente, come vuoi. Scusa se invece sei già pratico di tuo, non sapendolo mi perdonerai.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    Rimango dell'idea che bisognerebbe inserire nello sfondo (che andrà in molte pagine del sito per cui non deve essere banale o stancante agli occhi) un oggetto non troppo invasivo oppure una scritta con un carattere carino/particolare, chessò il titolo del sito (--> 100%). Per quanto riguarda la gif/oggetto utilizzerei un'immagine attinente con il tema del portale (il sito ruota attorno al mondo del webmaster, presisamente sul DynamicHtml, Javascript e Applet).

Chi ha idee da presentarmi?

Grazie.

Utente bannato
    Vi posto una nuova immagine così potete vedere meglio lo stile del sito e i suoi colori al fine di realizzare uno sfondo attinente al portale!

Datemi una mano, please!

Grazie.

Utente bannato
    Nessuno di voi può darmi una mano?!?!?
    Speravo che tra i tanti webdesigner che popolano il forum qualcuno accogliesse la mia richiesta!

Lo sò che uno sfondo è una cosa banale da fare ma dato che vorrei qualcosa di veramente bello ho chiesto aiuto a voi dal momento che io + di tanto non sò fare...!

Permessi di invio