Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[MX] sfarfallio dell'immagine

Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un rimedio per lo "sfarfallio" dell'immagine nello scroll orizzontale....mi spiego meglio:
    Ho un file in cui c'è una larga immagine TUTTA VETTORIALE che ha uno scroll orizzontale (se il mouse va a dx l'immagine scrolla a dx e viceversa)....Funziona tutto benissimo, l'unica cosa fastidiosissima è che l'immagine "sfarfalla", cioè le linee verticali si spostano e si ricongiungono dando un effetto fastidiosissimo...più vado veloce nello scroll e più si vede.....
    Ho provato a regolare i parametri di velocità dello scroll ma lo fa comunque!
    C'è una soluzione?
    Ultima info il file pesa pochissimo 30K....quindi non credo sia un problema di peso!

Ciriciao...baci, baci
    Jada

...mi butto...
    non potrebbe essere la tua scheda grafica un pò farlocca?
    ...è solo un'ipotesi

Utente di HTML.it

certo

Certo che si....però allora come faccio a fare un prodotto che sia il più possibile compatibile e visivamente accettabile? Così è proprio inguardabile!!!
    Jada

mi butto pure io
    hai provato a trasformare l'immagine vettoriale in .png a vedere se in bitmap ti da lo stesso sfarfallio?
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: certo

Originariamente inviato da Jada
    Certo che si....però allora come faccio a fare un prodotto che sia il più possibile compatibile e visivamente accettabile? Così è proprio inguardabile!!!
    Metti l'animazione in rete, così assodiamo il come la vediamo noi; potrebbe venirne fuori una statistica, forse magra, ma ugualmente valida.

Se la vediamo bene in più di 3, che te frega ? Il risultato "pubblico" è raggiunto.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Re: certo

Originariamente inviato da NAP
    Metti l'animazione in rete, così assodiamo il come la vediamo noi; potrebbe venirne fuori una statistica, forse magra, ma ugualmente valida.
    giustissimo, se possiamo vederla in un po' puoi testare com'è il risultato medio

quando si fanno muovere oggetti magari abbastanza complessi è normale che su computer non "top-class" ci sia qualche piccolo problema..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio