sto facendo un sito per mtb, ho buttato giù una bozza ( www.hcaldana.com/mtb.htm ) voi che ne pensate, cmq scrivo per sapere un'idea per il menù dei link... non mi viene in mente niente.
ciao a tutti
ste
sto facendo un sito per mtb, ho buttato giù una bozza ( www.hcaldana.com/mtb.htm ) voi che ne pensate, cmq scrivo per sapere un'idea per il menù dei link... non mi viene in mente niente.
ciao a tutti
ste
Parere personale:
I colori non stanno bene tra di loro.
Farei la figura del top più piccola.
L'effetto sui bottoni è carino ma li dovresti fare più piccoli.Cerca
sempre di creare un effettto di rilievo ma meno evidente e con
meno ombra sopratutto fai i bottoni più piccoli così sono troppo
grandi,potresti magari fare un rilievo verso il basso per le
scritte.
IL problema sono gli spazi... nel senso che i clienti hanno si notizie, offerte etc, ma purtroppo per ora non hanno molti link per altre pagine ed io vorrei fare un sito non troppo scarno ma neanche troppo pieno di immagini, il menù é tutto da rifare lo so, era solo una bozza.
Che colori useresti?
ciao ste
Farei così:
nello sfondo userei una sfumatura che vada magari dal bianco all'azzurro molto chiaro, e nel sito come colore predominante userei il blu scuro (#000066 - #000099)...
Oppure metti sullo sfondo il grigio ma molto più chiaro e sostituisce l'arancio con un colore tipo rosso scuro, blu, verde molto scuro.
Anche se il menù è piccolo potresti sempre riempirlo con una foto di sfondo che sfuma verso il basso.
non male il verde scuro, dà molto l'idea del verde (essendo un sito per giri in bici in montagna)ed effettivamente il grigio è meglio un pelo più chiaro.
grazie
per chi avesse altre idee...
ste
che ne dici adesso?
www.hcaldana.com/mtb.htm
ste
Forse il verde del menù è troppo acceso...
Il grigio provalo un pò più chiaro, quasi come se fosse bianco.
Prova ad invertire il verde del menù, nel senso che quello più scuro lo metti nella banda e quello più chiaro nei bottoni.
Grazie per l'idea mi piace... provo a modificare ancora il top per vedere cosa salta fuori e lo faccio vedere al cliente
ciao e grazie