Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    45

    call center libero ADSL

    Dopo innumerevoli tentativi di parlare con un operatore, il primo che mi ha finalmente risposto mi ha sbattuto giu' il telefono.
    Ma quali angherie deve sopportare un consumatore che paga profumatamente uno scarso servizio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Basta recedere dal contratto per inadempienza contrattuale e segnalare la cosa ad una associazione dei consumatori e vedi chi ride...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.