Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come inibire codice vb html js etc..........

inibire codice vb html js etc...........
    esiste uno script che inserito prima di un codice lo inibisca cioè lo trasformi in semplice testo?
    esiste di sicuro qualcuno e cosi bravo bello e buono da proporlo?

se ho capito bene ti basta sostituire i tags < e > con i corrispettivi ascii
    &*lt
    &*gt

(senza asterisco)
    xxx

....

si ma mi servirebbe il codice in js che scova i tag < > e sostituisce con &*lt &*gt perchè sul mi servirebbe inibire inclusioni di js esterni....
    ci sono delle funzioni specifiche per disabilitare il codice html..........

se il testo è contenuto in una variabile basta fare un replace, ma non ho capito da dove prendi il testo nel quale "possono essere inseriti javascript esterni" e in che linguaggio lavori (e già che ci siamo se lato server o lato client)
    xxx

non variabile
    li prendo cos'ì
    <script language="javascript" src="http://www.brinkster.com/adplace.js"></script>
    lavorerei sotto asp (anche se non lo conosco per niente) ma sarebbe utile una cosa fatta in js

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ha tutta l'aria di un tentativo di bypassare i banner o le popup pubblicitarie aggiunte da i fornitori di spazio web o servizi gratuiti... e anche se non lo fosse il codice, se esistesse, potrebbe essere utilizzato per quello scopo... mi spiace per le tue buone intenzioni, ma ti invito a desistere.

D'altronde, se tu avessi il controllo sull'inclusione degli script, ti basterebbe non inserirli... :di56:

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

........

beccato...............
    vabbuò devo per forza studiarmi il funzionamento dei forum per non fare inserire gli script!!!
    guarda cosa deve fare uno per vivere

...

fuori ot non avevo brutte intenzioni volevo solo togliere del codice che mi creava corruzioni dello script!!!
    non volevo togliere nessun banner anche perchè dove ho lo spazio non inseriscono nessun banner ma solo del codice per inserire le pagine su google a altre funzioni js che nn sono stato li a vedere.........
    ma come sono furbetti sti moderatori :quipy:

Permessi di invio