qualcuno può darmi una mano?? io ci metterei trioppo e mi verrebbe pure male.. qualcuno è in grado di vettorizzarmi questo tatuaggio? il problema è che nella foto è pure un po' storto..![]()
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :adhone:
qualcuno può darmi una mano?? io ci metterei trioppo e mi verrebbe pure male.. qualcuno è in grado di vettorizzarmi questo tatuaggio? il problema è che nella foto è pure un po' storto..![]()
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :adhone:
sono riuscito ad isolarlo con photoshop.. ma è tutto sgranato.. qualcuno può consigliarmi come renderlo più omogeneo e definito.. magari ancora vettorizzandolo? grazie
usa un programma vettoriale tipo Illustrator, FreeHand, Corel ecc
![]()
nn riesco mi viene male.. potresti aiutarmi per favore?? è urgente!:bubu:
![]()
grazie in anticipo :gren:
se mi dai la tua mai te lo mando in formato .ai
![]()
Urgente, urgente!
sembri il mio capo!
dammi tempo no?
Ciao, clicca qui.![]()
cosa accaderebbe domani?
la mia mail è snyper@email.it grazie mao72!!!
cmq grazie mille hako, il tuo è davvero perfetto!!! mi diresti come hai fatto???? grazie![]()
raga potte vedere se potete vettorializzare anche questo ?? vi prego raga , vi scongiuro....fatemi questo favore immenso
Software: Coreldraw 11Originariamente inviato da snyperMC
la mia mail è snyper@email.it grazie mao72!!!
cmq grazie mille hako, il tuo è davvero perfetto!!! mi diresti come hai fatto???? grazie![]()
Importi l'immagine bitmap e la tieni di sfondo come velina applicando una trasparenza del 50 %.
Con lo strumento "matita mano libera" tracci tutti i contorni (di una sola metà dell'immagine) con delle linee rette, un po' come si fa sulla settimana enigmistica quando colleghi i puntini numerati![]()
Successivamente converti le linee in curve e le modelli trascinando con il mouse seguendo sempre il riferimento che hai sullo sfondo.
Quando sei soddisfatto, duplichi la metà ottenuta, rifletti orizzontalmente e saldi il tutto per ottenere un'unico oggetto.
Infine, come in questo caso, non conoscendo l'utilizzo finale dell'immagine ho pubblicato in PDF, un formato ormai supportato da quasi tutti i software.
Ciao e buonanotte
![]()
cosa accaderebbe domani?
In automatico con Coreltrace, per ottenere un risultato migliore bisogna lavorare un tantino sia sull'immagine iniziale che sulla vettorializzazione ottenuta...Originariamente inviato da Iena87
raga potte vedere se potete vettorializzare anche questo ?? vi prego raga , vi scongiuro....fatemi questo favore immenso
sinceramente non ho tempo.![]()
Il risultato è costituito da 1060 oggetti e pesa 133kb, molto di più quindi dei 21Kb della jpg.
Se ti va bene...
lo trovi qui
mò vado a vettorializzare qualche sogno... :quipy:
cosa accaderebbe domani?