Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Sito che legge i testi?? Come ha fatto??

Qualcuno sa dirmi come hanno fatto a fare questo sito??
    qui
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo
    Bella domanda....

Utente di HTML.it
    Premetto che uso Mozilla su linux, e la cosa funziona, anche se sta scritto che serve un SO Windows per le interazioni corrette. Magari dovrebbe anche cambiare figura al cambio della persona nel form, cosa che nonfa sul mio browser.

Ho dato un'occhiata veloce al codice.
    Una parte e` fatta in JS, poi pero` vengono fatti dei richiami ad un oggetto che non so cosa sia (VHSS) e che forse ha scaricato dal server.

Per il tempo che impiega a rispondere (in qualsiasi lingua) potrebbe anche fare una chiamata al server ed attendere la risposta in qualche formato tipo .WAV o .MP3 compresso.
    Comunque non si basa su un vocabolario (ho provato a fargli dire in inglese una frase scritta in italiano, e ci ha provato), quindi funziona in base a regole di pronuncia.

A parte l'interazione vocale, e` anche un esempio di come si settano le opzioni di una select dipendente da un'altra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

muove anche la testa nella direzione del mouse ... ke feekata :sexpulp:

buahhahah per insulti e quant'altro è fenomenale !!!

cmq ... potrebbe richiamare dei file audio, a seconda della combinazione delle lettere vicine viene letta in un modo o nell'altro.

esempio:
    SI viene letto SI
    SS viene letto ESSEESSE

ovvero penso che se riconosce la parola la legge per intero, altrimenti prova a pronunciarla secondo appunto delle regole, per parole composte usa appunto una composizione.
    senno' legge le lettere ...

penso sia molto complesso ad ogni modo .

pazzesco, ma andate un po' nella home del sito e leggete un po' quello che fanno

incredibile

non è ke konosko molto bene l'inglese... però ho capito che riescono a produrre una piattaforma personalizzata che interagisce attivamente col visitatore.

cioè il visitatore domanda e il coso li ... risponde ...

urka

Non rikiama nessun file mp3 nè wav. I suoni vengono prodotti con un comunissimo sintetizzatore vocale (se andate sul sito di Radio dj si può scaricare Er finestra, ke poi è quello ke usano nelle trasmissioni). Poi sicuramente con uno script o qualcosa del genere rikiamano il programma =))
    Non sono sicurissimo, ma il "comportamento" delle voci è uguale a ER FINESTRA

si ma sto ER FINESTRA allora come funziona ??

o meglio .. come funziona un sintetizzatore vocale ? :\

ma se si prova a mettere un punto di domanda alla fine, la frase viene detta con una intonazione diversa!!!
    pazzesco

Bè non ho idea di come funzioni un sintetizzatore vocale; puoi cambiare intonazione, timbro, tono di voce, altezza, intensità, ma il funzionamento per me resta un mistero

Permessi di invio