Originariamente inviato da mejode
Ciao, ho dato un'occhiata al tuo sito (interessante)... mi spiego meglio. Quello che mi serve è creare un menù che si integra in una pagina php (vedi ad esempio www.designrada.it)e che permette di navigare.
il link qui sopra NON funziona
Quello che voglio ottenere è un swf che comprende sia dei pulsanti che delle immagini che si comportano in questo modo:
bottoni.
quando clicco su un tasto entro nella sezione (ad esempio informazioni), il tasto rimane premuto. Quando clicco su un'altra sezione il tasto informazioni torna normale e rimane premuto l'altro tasto.
nessun problema, inserisci in tutte le tue pagine il filmatino Flash che funge da menu e tutto fila liscio come l'olio.
Ovviamente assocerai ad ogni pulsante il getURL appropriato.
immagini.
per ogni tasto (e quindi per ogni sezione) c'è una foto associata. Quando io premo il tasto, la foto della vecchia sezione va in dissolvenza e appare quella della nuova sezione.
questo si può risolvere passando una variabile a Flash in maniera che, al cambiare pagina cambia pure l'immagine di fondo.
Se vuoi maggiori dettagli fammelo sapere.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per spiegarmi meglio ti mando il link dell'effetto che voglio ottnere: http://www.theresa.at/benvenuti_estate.htm (però io non voglio usare i frame).
Ciao e grazie.
Fabio
Con la tecnica che ho in mente io, NON sono necessari i frame.