ciao a tutti
vi ho inserito le due immagini una con bordo tabella e una senza.
Ma perchè ci sono quelle stupide linee bianche nei td invece di racchiudere perfettamente l'immagine???
ciao a tutti
vi ho inserito le due immagini una con bordo tabella e una senza.
Ma perchè ci sono quelle stupide linee bianche nei td invece di racchiudere perfettamente l'immagine???
Ci servirebbe il codice della tabella per capire meglio.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
AZZARDO !!!
<table...........cellpadding=0 cellspacing=0> ????
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
codice:<table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" valign="top"> <tr> <td> <table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"> <tr> <td> <? if($HTTP_GET_VARS[mod]==0){ if($flag=="U"){ ?> [img]side_files/Tabella.gif[/img] <?}else{?> [img]side_files/Tabella.gif[/img] <? } }else{ if($flag=="H"){ ?> [img]side_files/Modulo.gif[/img] <? } } ?> </td> </tr> <tr> <td> [img]side_files/Ricerca.gif[/img] </td> </tr> <tr> <td> <? if($ric==1){?> [img]side_files/Mostra.gif[/img] <?}?> </td> </tr> <tr> <td> <?if(($flag=="U")&&($ric<>1)){ ?> [img]side_files/Nuovo.gif[/img] <? } ?> </td> </tr> <tr> <td> <? if($HTTP_GET_VARS[loid]==2){ $id=$HTTP_GET_VARS[id]; if(!isset ($id)){ $sql="SELECT * FROM Utenti"; $result = mysql_query($sql) or die(mysql_error()); while($row=mysql_fetch_array($result)){ $id = $row["Id"]; } if($flag=="H"){ ?> [img]side_files/Modifica.gif[/img] <? } }else{ if($flag=="H"){ ?> [img]side_files/Modifica.gif[/img] <? }?> <? } } ?> </td> </tr> <tr> <td>[img]side_files/button6.gif[/img] </td> </tr> <!--TD>[img]side_files/sidebottom2.gif[/img]</TD> </tr--> <tr><td></td></tr> </table>
Controlla che non ci siano spazi inutili e metti i tag in questo modo:
Ovviamente dove possibile.codice:<tr><td><?php ............ ?></td></tr>
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ho tolto tutti gli spazi ma non cambia nulla....queste cose grafiche mi fanno arrabbiare![]()