Come si crea un icona sul Desktop in java
Come si crea un icona sul Desktop in java
Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.
E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.
Potresti essere più preciso per favore?![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
ho un applicazione che va su un cd
Ho usato un programma che si chiama IZpack (pooso usarne anche un altro se tu hai da consigliarmene uno migliore)per impacchettare tutto,ora IZpack mi crea alla fine un install.jar e procede alla classica installazione(ovvreo ai vai pannelli)
Quando mi viene lanciato il jar che fa delle operazioni vorrei che mi creasse anche una icona sul desktop che lanci direttamente la mia applicazione.
IzPack è un prodotto free scritto in java e ti offre di modificare anche i sorgenti.
Allora ho pensato che modifiacndo le sue celssi java faccio in modo da crearmi una icona sul desktop della mia applicazione.
spero di essere stato + chiaro.
tnks
Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.
E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.
Ora ho capito...mi spiace a non so aiutarti![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++