Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con i Frame

Utente di HTML.it

Problema con i Frame

La mia HomePage è strutturata in 4 frame....aprendola con IE non a tutto schermo le gif del titolo non rimpiccioliscono e vanno automaticamente a capo disfando i campi sottostanti.
    Esiste un codice che impedisca che certe Gif vadano a capo se la pagina è aperta in forma ridotta?

Inoltre per ovviare al problema dei campi rimpiccioliti se la pagina è aperta in firma ridotta,è possibile inserire un codice che all'apertura della pagina la porti alla visualizzazione a pieno schermo automaticamente?
    Se si...dove li trovo?

Grazie mille in anticipo

per aprire la pagina al max prova:

<body onLoad="if (document.all || document.layers) { self.moveTo(0,0); self.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight )">

Utente di HTML.it
    Il problema persiste

ho scordato una }

prova:

<body onLoad="if (document.all || document.layers) { self.moveTo(0,0); self.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight )}">

Utente di HTML.it
    Uhmmm.....essendo la pagina formata da 4 frame....questo codice dovrei aggiungerlo al body di ogni frame? L'ho fatto ma mi da un errore,anche perchè questo comando manda tutti i frame al max ....e non essendoci un body nella pagina frame....credo che non possa funzionare sob sob
    Aiutooooooooo

io lo aggiungerei solo alla pagina che contiene i frame...

Utente di HTML.it
    Si Flanza...è proprio questo il dilemma....la pagina con i frame è la Home page...ma il sito si basa su questa.Le altre pagine del sito vengono caricate nel frame centrale e gli altri frame contengono i menu e altre cosette che restano inalterate per tutto il sito.
    Quindi l'unica pagina che vorrei si caricasse a pieno schermo è la home page...ovvero quella con 4 frame.
    Credo di dover optare per un altro sistema...tipo bloccare i contenuti non dandogli la possibilità di andare a capo se si riduce la pagina....

Cmq grazie lo stesso,spero che tu o qualcun altro possa aiutarmi :-(

Permessi di invio