Salve chiedevo i siti non in target ma che hanno un buon pr (5)
conviene fare uno scambio di link o banner?
Cosa mi consigliate
Ringraziamenti anticipati
Salve chiedevo i siti non in target ma che hanno un buon pr (5)
conviene fare uno scambio di link o banner?
Cosa mi consigliate
Ringraziamenti anticipati
Se un sito(5) ti linka...fa PR, ma non ha "NIENTE" a che vedere con la posizione!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Non sono molto d'accordo, ok che il "niente" è tra virgolette, cmq se hai 40 siti con PR5 che ti linkano, il posizionamento è NETTAMENTE migliore di non avere link.Originariamente inviato da key
Se un sito(5) ti linka...fa PR, ma non ha "NIENTE" a che vedere con la posizione!
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
L'algoritmo di Google calcola in primo luogo la rilevanza delle pagine nel proprio indice, per i termini di ricerca specificati
dall'utente on line.
Quindi moltiplica la rilevanza per il fattore PR per produrre l'elenco
finale.
Maggiore saranno i link che puntano verso il Ns sito, maggiore sarà il PR più elevata sarà la posizione della pagina nell'elenco dei risultati.
Chiedo conferma, perche' in materia web sono in fase di studio
la mia esperienza e' solo di qualche mese.
:tongue:
Ciao a tutti
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Il PR fa " Conoscenza del SITO" il PR non fa <<<salire>>> il sito!
NOn Si spiegherebbe che in alcune KEY i primi "hanno" pochi link e chi ha "MOLTI" link sta alla 300esima pagina!
Cosa fa <<salire>> un sito sono fattori ESTERNI!!! al pr.
Si pensa una "volta" Che era cosi...poi comincio il commercio dei link e i MOTORI(tutti) fecero marcia indietro!!
Ma in italia e diverso???
Ciao Key
Io intendo questo, se sbaglio, per cortesia fammelo notare.
Un sito che tratta la vendita di orologi ha una pagina ottimizzata
per la key "vendita orologi", questo sito ha un pr 5/10 e la pagina in questione 4/10. Questo sito ha raggiunto questo pr grazie alla sua
popularity (altri siti che lo linkano).
Un secondo sito, sempre che tratta vendita orologi ha meno pr, diciamo 4/10 e 3/10 la pagina per "vendita orologi", questo perche' Ha meno link che lo puntano.
Supponendo che le pagine in questione siano state entrambe ottimizzate
nella stessa maniera, la prima per il suo pr sara' sempre davanti alla seconda, giusto ?
![]()
Ps sono Lombardo ma ho tantissimi amici Napoletani, siete dei grandi 1
Dell'Orto Fabio
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
NO!Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Ciao Key
Io intendo questo, se sbaglio, per cortesia fammelo notare.
Un sito che tratta la vendita di orologi ha una pagina ottimizzata
per la key "vendita orologi", questo sito ha un pr 5/10 e la pagina in questione 4/10. Questo sito ha raggiunto questo pr grazie alla sua
popularity (altri siti che lo linkano).
Il PR e multiplo Di altre cose non solo di Link che ti lincano
NO! se i due siti sono "OTTIMIZZATI" uguali perche dovrebbe essere uno sale e uno scende?li fa testo i testi con come sono stati scritti le info...poi le tabelle ...ecc .Un secondo sito, sempre che tratta vendita orologi ha meno pr, diciamo 4/10 e 3/10 la pagina per "vendita orologi", questo perche' Ha meno link che lo puntano.
I link non popolari fanno anche testo...il 5 o 6 o 7 PR e x mandare in tilt i webmaster ti faccio un esempio se hai un link come editore in DMOZ hai minimo 6PR...ce logica????
[/quote]
NO!Supponendo che le pagine in questione siano state entrambe ottimizzate
nella stessa maniera, la prima per il suo pr sara' sempre davanti alla seconda, giusto ?
![]()
Ps sono Lombardo ma ho tantissimi amici Napoletani, siete dei grandi 1 [/QUOTE]immaginati che io sono TEDESCO facciamo scopa!
Adesso tutti quelli NO li ho detto IO(Secondo la mia esperienza).... se ce qualcuno che dice di si me li fa vedere con "FATTI"[non e´una sfida]
![]()
Cosa mi cambia tra avere un sito bello e funzionale con
con pr 4, rispeto ad un sito altresi' bello e funzionale ...
con pr 6
In buona sostanza per quale ragione dovrei stare a farmi
il mazzo per aumentare il pr di un sito ...... se poi
alla fine non serve a una sega manco per il posizionamento.
![]()
Dell'Orto Fabio
In base alla mia esperienza posso dire che a parità di ottimizzazione vale molto il PR...e che dalla formula si evince che ai fini del PR contano 'SOLO i links' o meglio il PR dei siti che ti linkano e il loro numero...
i fatti?
Scusa se conosci un altro modo per far salire su Google i siti che non sia quello di linkarli su pagine a tema ad alto PR diccelo![]()
Cerca invece di capire che AZZ´vuole lútente quando visita il tuo sito...e vedi come sali in posizionamento anche con PR 3.
Mettitti a fare sondaggi e trascrivili in forma di testo...sali credimi![]()