Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dimensione mc

Utente di HTML.it

dimensione mc

Ciao a tutti,
    ho un filmato 760x550.
    In una zona dello stage ho posizionato una maschera.
    Sotto la maschera ho messo un mc che alla pressione dei pulsanti si muove sull' asse x/y.
    Nel mc ho posizionato dei testi ora è completamente pieno e vorrei ingrandire l'area di lavoro del mc ma nn ho capito se si puo' faree se si come ..

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    scusa ma non ho proprio capito.. in che senso lo vuoi ingrandire?
    non ti basta semplicemente editare il tuo movieclip aggiungendo i nuovi contenuti ed eventualmente modificare la maschera di conseguenza? :master:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    nel mc ho posizionato i vari contenuti es. home,amici,contatti alla pressione del pulsante amici il mc si sposta sull'asse x e y in modo che il contenuto del mc si posizione sotto la maschera e venga cosi visualizzato.
    Purtroppo però ho molte sezioni da posizionare nel mc percui l'area di lavoro non mi basta e mi serviva piu' ampia ...

scusa ma continuo a non capire.. non puoi aggiungere i contenuti nuovi perché è finita l'area di lavoro di Flash?

Originariamente inviato da socmel
    nel mc ho posizionato i vari contenuti es. home,amici,contatti alla pressione del pulsante amici il mc si sposta sull'asse x e y in modo che il contenuto del mc si posizione sotto la maschera e venga cosi visualizzato.
    Purtroppo però ho molte sezioni da posizionare nel mc percui l'area di lavoro non mi basta e mi serviva piu' ampia ...
    seleziona il tuo mc, spostalo fin quando il lato dove devi accodare il resto sia visibile, editalo, aggiungi e rimetti il mc nelle sue coordinate

anke se esce e non lo vedi c'è

Originariamente inviato da serialkiller
    seleziona il tuo mc, spostalo fin quando il lato dove devi accodare il resto sia visibile, editalo, aggiungi e rimetti il mc nelle sue coordinate

anke se esce e non lo vedi c'è

ok, allora probabilmente avevo capito giusto

il metodo è correttissimo però a me facendo così a volte se ci sono immagini Flash tende un po' a.. a.. com'è quel termine tecnico.. ah si, tende un po' a sbroccare.. :adhone:

Originariamente inviato da darkiko
    ok, allora probabilmente avevo capito giusto

il metodo è correttissimo però a me facendo così a volte se ci sono immagini Flash tende un po' a.. a.. com'è quel termine tecnico.. ah si, tende un po' a sbroccare.. :adhone:
    ciao KIKO, a me non è mai capitato, ma questo non vuol dire nulla....daltronde flash è un programma vettoriale

ciao SK

a me sui testi non ha mai dato problemi ma sulle immagini a volte (non sempre e purtroppo non ho mai capito quale fattore influisse ) faceva un effetto stranissimo.. praticamente ne tagliava qualcuna a metà in verticale ed invertiva le due facce..

Originariamente inviato da darkiko
    ciao SK

a me sui testi non ha mai dato problemi ma sulle immagini a volte (non sempre e purtroppo non ho mai capito quale fattore influisse ) faceva un effetto stranissimo.. praticamente ne tagliava qualcuna a metà in verticale ed invertiva le due facce..

mai successo fortunatamente

Utente di HTML.it
    Ok, grazie

Permessi di invio