ciao a tutti
ho questo problemino.
ho 2 livelli
una base a livello 0
e un swf a livello 1 che contiene la musica
se provo la musica funzia qui il test
www.vieipi.it/sound.swf
se lo faccio a caricare a livello 1 e quindi la musica vā al livello 1 non parte l'audio
www.vieipi.it/1.swf
questa č l'azione contenuta
//
onClipEvent (load) {
//valore minimo
min = 1;
// valore massimo
max = 100;
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
//dalla libreria dopo aver creato l oggetto sound
loop = new Sound();
loop.attachSound("sound");
loop.start(0, 100);
volume = 100;
loop.setVolume(volume);
}
//
onClipEvent (mouseMove) {
if (drag == 1) {
_x = _root._xmouse+offsetX;
}
//
if (_x>max) {
_x = max;
}
if (_x<min) {
_x = min;
}
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
loop.setVolume(percent);
updateAfterEvent();
}
premetto che l'oggetto sound lo esporto nel swf sound concatenandolo con il nome sound..