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  1. #1

    sound e livelli..non funzia

    ciao a tutti
    ho questo problemino.
    ho 2 livelli
    una base a livello 0
    e un swf a livello 1 che contiene la musica
    se provo la musica funzia qui il test
    www.vieipi.it/sound.swf
    se lo faccio a caricare a livello 1 e quindi la musica vā al livello 1 non parte l'audio
    www.vieipi.it/1.swf

    questa č l'azione contenuta

    //
    onClipEvent (load) {
    //valore minimo
    min = 1;
    // valore massimo
    max = 100;
    percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
    //dalla libreria dopo aver creato l oggetto sound
    loop = new Sound();
    loop.attachSound("sound");
    loop.start(0, 100);
    volume = 100;
    loop.setVolume(volume);
    }
    //
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (drag == 1) {
    _x = _root._xmouse+offsetX;
    }
    //
    if (_x>max) {
    _x = max;
    }
    if (_x<min) {
    _x = min;
    }
    percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
    loop.setVolume(percent);
    updateAfterEvent();
    }

    premetto che l'oggetto sound lo esporto nel swf sound concatenandolo con il nome sound..

  2. #2
    hai provato con

    codice:
    loop = new Sound(_root);
    oppure

    codice:
    loop = new Sound(_level0);
    ??



  3. #3
    prova mettendo davanti a loop _level1

    _level1.loop...

  4. #4
    grazie ragazzi
    ora vā!siete sempre disponibili.
    :metallica

  5. #5
    http://www.vieipi.it/
    grazie a voi mi funzia il controllo audio

  6. #6
    :metallica :metallica

  7. #7

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