Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigliatemi un provider per ISDN

Sono un quindicenne che gioca al webmaster in un paesino sperduto dove ha dovuto aspettare i comodi telecom per tre mesi prima di avere una misera ISDN .
    ora, per gestire il mio sito (www.painkiller-89.org ) sto connesso ad internet per 1, 2 o anche 3 ore al giorno.
    dato che il papi non è affatto contento, quale provider mi consigliate per uno come me che si connette dalle 15:00 alle 17:30 c.a.?

Grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    ngi f4 quella da 4 ore al giorno 24.80€/mese; non è il massimo dell'economicità, però il servizio è ottimo
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it
    Tiscali flatday hai dalle 9 alle 18. Paghi 14.95€ e navighi a 128k. Se vuoi info io la uso.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da ondansr
    Tiscali flatday hai dalle 9 alle 18. Paghi 14.95€ e navighi a 128k. Se vuoi info io la uso.
    a me dava qualche problema ognitanto, ma visto il costo molto basso è buona

Permessi di invio